Miss Mediterranea & Mister Mediterraneo nel mondo, finalissima ad Oliveto Citra venerdì 30, madrina Alba Parietti.

0
110

miss - mister 2015Fervono i preparativi per la finale nazionale di domani sera presso la Tenuta “VARCHERA” ad Oliveto Citra, per la quarta edizione del concorso di bellezza “Miss Mediterranea & Mister Mediterraneo nel mondo”.

Domani sera saranno diversi gli ospiti d’eccezione provenienti dal mondo dello spettacolo: Alba Parietti (madrina dell’evento), Enzo Costanza (conduttore dell’evento) ospite e conduttore di note trasmissioni televisive), Angelica Pascucci (co-conduttrice dell’evento), Fabiano Fefè (ex GF), Alessia Messina (special guest) direttamente da “Uomini e Donne” e “Temptation Island” e naturalmente la vincitrice della terza edizione di questo concorso, Lucia La Rotonda.

La sfilata dei miss & mister, inizierà alle ore venti e sarà accompagnata dagli abiti da sposa di Alisa King e dalle creazioni in feltro di Nataliya Zhodko e dai meravigliosi gioielli di Nts Oriente Gioielli Artigianali & C… che provvederà alla realizzazione la corona per la vincitrice del concorso.

Scuola NUOVA for Beauty Eboli scuola professionale e di formazione di Giuseppe Bisogno per parrucchieri ed estetisti curerà con il suo staff d’eccezione il trucco e parrucco per le nostre miss e i nostri mister.

Inoltre si ringrazia, l’associazione “Casa Artigiani” ed il suo presidente provinciale (Avellino) e vice coordinatore regionale dott. Antonio Cipriano.

LASCIA UN COMMENTO