Miss Gocce di Stelle, la tappa di Minori.

0
2133

Domenica  3 settembre si è svolta con una grande affluenza di pubblico nello splendido scenario della scalinata della Basilica di Santa Trophimena  a Minori  l’ultima tappa prima della Finalissima  del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. L’evento, patrocinato dal comune di Minori  è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta, che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Una serata all’insegna della bellezza , della moda , della musica e del cabaret  che ha visto sfilare sulla passerella 26 aspiranti Miss provenienti principalmente dal territorio della Costa D’Amalfi .

Una riuscitissima manifestazione, che ha  visto l’affermazione della sedicenne Lorena Aprea di Sorrento .

Al secondo posto si è classificata  Anastasia De Riso di Minori  . Sul terzo gradino Anna Capone di Amalfi  .

Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia  Maddalena Amato di Ravello , di Miss Marea Claudia Malafronte di Ravello , di Miss Astro Italia Asia De riso di Minori  , di Miss Eleganza Maria Grimaldi di Sant’Egidio Monte Albino ,  di Miss Teenager Francesca Iannone di Montoro , di Miss Minori  Ivanna Kost di Minori , di Miss Costa D’Amalfi Sveva Taiani di Maiori, di Miss Pineta 1903 Claudia Petrino di Salerno, di Miss Villa Alba D’oro Marianna Pinto di Amalfi, di Miss Art’es Tv Noemi Pierri di Fisciano , di Miss Curvy Maria Rosaria Santonicola di Nocera Inferiore , di Miss Excelsior cinematografica Silvia Ingenito di Amalfi,  di Miss Non Solo Emily Florio di Solofra . La giuria, qualificatissima, composta da, Rosy Iovine , Andrea Di Lieto Antonella Carfagno,  Roberto Galisi , Antonio Pagano , Silvio D’Alessandro,  Anastasya   Dovbish  Salvatore Civale , Mario Inverso , è stata  presieduta dal sindaco di Minori Andrea Reale .

 

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.

La serata ha avuto anche deliziosi momenti musicali con l’esibizione della cantante Laura Russo ,    momenti di ballo con l’accademia Danzarte di Roberta D’Amato, e momenti di cabaret con il duo Oreste Fortunato e Raffaele De Bartolomeis .

Le fotografie sono state realizzate dallo studio fotografico di Angelo Oliva .

Le riprese televisive da Art’es Tv .

L’appuntamento ora è per la Finalissima di Miss Gocce di Stelle il 28 settembre al NaMì di Fisciano (SA) .

LASCIA UN COMMENTO