Miss Gocce di Stelle, la tappa di Castel San Giorgio.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Domenica  29 Luglio si è volta  a Castel San Giorgio , con grande affluenza di pubblico , la prima  tappa del tour estivo del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle giunto alla tredicesima edizione.

L’evento, patrocinato dal comune di Castel San Giorgio e fortemente voluto dal sindaco Paola Lanzara e dall’assessore Giustina Galluzzo , è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione .

Una serata all’insegna della bellezza e della moda  che ha visto  sfilare sulla passerella ventidue  bellissime concorrenti .

Vincitrice del concorso di bellezza è stata la diciannovenne Sara Maccagno di Ostia. Sul secondo gradino si è piazzata Rosa Sorrentino di Gragnano . Terza classificata Enza Bocchino di Bracigliano . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Castel San Giorgio Mara Sorrentino , di Miss Marea Anna Capone di Amalfi, di Miss Jojen  Emily Florio di Avellino , di Miss Victory Talents Alessia Meriani di Baronissi , di Miss Fotogenia Ivanna Kost di Minori , di Miss Eleganza Desideria Bove di Castel San Giorgio , di Miss Teeneger Marika D’Avino di Striano , di Miss Art’es Tv Regina Amato di Pagani , di Miss Curvy Sissi Pinto di Amalfi, di Miss Sorriso Sandra Elisabeth di Salerno. La giuria, qualificatissima, composta da Tonino Pellecchia , Gennaro Giaquinto, Roberto Galisi , Michele D’Antonio, Francesca del Regno , Carmine D’amore , è stata  presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto.

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante Stefania Fontana in arte Neve  che con la sua raffinata e melodiosa voce ha entusiasmato il pubblico.

Molto apprezzata è stata anche l’esibizione della danzatrice Yula Belshina e dell’attrice caratterista Anna Casale.

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Francesca Faratro.

Le acconciature delle miss sono state curate dai parrucchieri Urban .

Gli addobbi floreali da la natura e suoi colori by Franco

La manifestazione è stata ripresa dall’emittente televisiva Art’es Tv

Le fotografie da Carmine Ricciardi .

Le  prossime tappe di Miss Gocce di Stelle saranno il 1 Agosto al castello angioiono argonese di Agropoli ,  il 5 Agosto a Serre ,  il 6 Agosto a Baronissi in occasione della Festa della birra , l’11 agosto a Maiori . La Finalissima si svolgerà il 27 settembre al NaMì di Fisciano (SA).