Miss Gocce di Stelle, la tappa di Baronissi.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Grande successo per la selezione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolto  nell’ambito della Campania Beerfest  a Baronissi sabato 3 agosto . Una serata all’insegna della bellezza  che ha visto  sfilare sulla passerella 30 concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania  che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima che si svolgerà a fine settembre al NaMì di Fisciano .

L’evento è  stato organizzato dall’Agenzia Madas del noto promoter d’immagine   Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la consistente affluenza di pubblico.

Vincitrice della manifestazione è stata decretata  la bellissima ventunenne  Miriam Cecere di Napoli . Sul secondo gradino si è piazzata Carmen di Gregorio di Montoro  , terze classificate ex equo Elena Paciello di Roma e Maria Luisa Salzano di Sant’egidio del monte albino . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Baronissi Annarita Coralluzzo,  di Miss Marea Camilla Vece , di Miss New Generation  Rossella Cuomo  , di Miss Fotogenia Francesca Capasso ,  di Miss Eleganza Stella De Santo  , di Miss Acqua Life Carmen Di Gregorio ,  di Miss Teenager Lucia Buonanoto  , di Miss Bellezza Enza Maria bocchino , di Miss Sorriso Federica Scarfato  , di Miss Simpatia diana Vornicu , di Miss Vervesca Maria Mormile  . Il premio stampa le cronache se lo è aggiudicato Maria Roberta Spinelli .   Nel corso della serata di Miss Gocce di Stelle  sono state assegnate anche due fasce del concorso Miss Ingambissima  a Asia Lusciano e Alessia Guerriero .  La giuria, qualificatissima, composta da Giustina Galluzzo, Francesca Del Regno , Giambattista Rescigno , Roberto Galisi , Enzo Giardullo , Francesca e Angela Campanile , Federica Elia , Mario Inverso, Salvatore Civale , Fabio Vece ,  è stata  presieduta dal professore Andrea Di Lieto .

Presentatrice dell’evento è stata la bellissima  Francesca Faratro .

La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione delle cantanti  Rossella Opromolla ,  Carmen De Maio e della danzatrice del ventre Antonia .

Grandi applausi e risate  per la performance dell’ospite d’onore , il noto cabarettista Pierino Tiramisù .

Le Fotografie sono state realizzate da Nicolas kabir , le riprese video da Massimo Ferrara.

Il Make up  delle miss sono state curate dall’Accademia di Rachele Landi  .

Le acconciature dai parrucchieri Vervesca .

 

Per Info contattare i numeri 393 6811890  333 2309677 oppure visitare il sito www.missgoccedistelle.com o la pagina fb  Miss Gocce di stelle .

E mail info@missgoccediStelle.com   info@madas.net