Miss Gocce di Stelle, la tappa di Baronissi in archivio.

0
1482

Grande successo per la selezione del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle, che si è svolta  nell’ambito della Festa della birra  a Baronissi Lunedì 6 agosto . Una serata all’insegna della bellezza  che ha visto  sfilare sulla passerella numerose concorrenti provenienti da tutta la Regione Campania  che si contendevano i posti utili per l’accesso alla finalissima che si svolgerà il 27 settembre al NaMì di Fisciano.

L’evento è  stato organizzato dall’Agenzia Madas di  Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la grande affluenza di pubblico.

Vincitrice della manifestazione è stata decretata con unanime giudizio della giuria la bellissima sedicenne Ivanna Kost di Minori . Sul secondo gradino si sono piazzate ex equo Francesca Iannone di Montoro e Valentina Petrosino di Castel San Giorgio , terza classificata Enza Bocchino di Bracigliano . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Baronissi Federica Elia , di Miss Fotogenia Diana Vornicu  di Fisciano , di Miss Marea  Marianna Cornetta di Serre , di Miss Excelsior cinematografica Sandra Elisabeth  di Salerno,  di Miss Acqua Life Francesca  Iannone di Montoro,  di Miss Eleganza Ilaria Calvanese  di Napoli , di Miss Art’es Tv  Emily Florio  di Solofra , di Miss Victory Talents Immacolata Giannattasio di Montoro , Premio stampa le cronache Desideria Bove di Castel San Giorgio . La giuria, qualificatissima, composta da Tonino Pellecchia,  Mimmo Pellecchia , Giustina Galluzzo , Antonio Rago , Claudia Rotondo, Roberto Galisi, Giambattista Rescigno , Francesca Del Regno, Gennaro Giaquinto, Alessia Farina  è stata  presieduta da Andrea Di Lieto docente universitario.  Presentatrice dell’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro .

La manifestazione è stata impreziosita dall’esibizione delle cantanti  Kristel Sanders e Stefania Neve e dal Duo Lakmè .

Le Fotografie sono state da Carmine Ricciardi .

Il make up è stato curato da Moda e Modi di Generoso Sica .

Le acconciature delle miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna .

LASCIA UN COMMENTO