Miss Gocce di Stelle, la tappa di Agropoli.

Mercoledì 1 Agosto  si è volta nel suggestivo scenario del Castello di Agropoli, la seconda  tappa  del concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle giunto alla sua tredicesima edizione.

L’evento, patrocinato dal comune di Agropoli , è stato organizzato dall’Agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione .

Una serata all’insegna della bellezza che ha visto  sfilare sulla passerella tante  bellissime concorrenti .

Vincitrice del concorso di bellezza è stata la bellissima sedicenne di Amalfi Anna Capone . Sul secondo gradino si è piazzata Ivanna Kost di Maiori . Terza classificata Raffella Vela di Napoli . Inoltre ha vinto la fascia di Miss Agropoli  Helen Ruggiero , di Miss Marea Ionela Zota di Avellino, di Miss Jojen Immacolata Giannattasio di Montoro , di Miss Victory Talents Emily Florio di Solofra , di Miss Fotogenia Enza Bocchino di Bracigliano, di Miss Mare Sud Arianna Lamanna di Napoli , di Miss Art’es Tv Diana Vernicu di Fisciano, Premio stampa le Cronache se lo è aggiudicato Giuliana Brognuolo di Nola . La giuria, qualificatissima era  composta dal giornalista Giambattista Rescigno di Cronache , dal musicista Roberto Valletta, dalla  cantante Stefania Fontana , dalla modella Anastasya Dovbysh  e ancora da Dayana Rueta , Salvatore Civale, Graziano Turturiello , Pasquale Poto.

Ospite della serata è stato il noto cabarettista Pierino Tiramisù che con le sue battute ha entusiasmato il pubblico .

L’evento, ha avuto anche deliziosi momenti musicali grazie alla presenza della cantante Stefania Fontana in arte Neve .

La manifestazione è stata impreziosita dalla impeccabile conduzione di Rosy Desiderio.

Le coreografie sono state realizzate da Tetyana Tkachuk.

Le acconciature delle miss sono state curate da Essens di Elisa Frigo .

La manifestazione è stata ripresa dall’emittente televisiva Art’es Tv

Le fotografie dallo studio fotografico di Angelo Oliva.

Le  prossime tappe di Miss Gocce di Stelle saranno ,  il 5 Agosto a Serre ,  il 6 Agosto a Baronissi in occasione della Festa della birra , l’11 agosto a Maiori . La Finalissima si svolgerà il 27 settembre al NaMì di Fisciano (SA).