Minori: pubblicato il Bando per la Bretella ed il Parcheggio

0
60

Sul sito del Comune di Minori e’ stato pubblicato il Bando per l’attuazione del progetto della Bretella stradale lungo il corso del fiume , la realizzazione di un grande parcheggio pubblico e numerosi box – auto a limitatissimo impatto ambientale.

Per scaricare il bando consultate il sito www.comune.minori.sa.it , sezione bandi.

Si tratta di un’Opera rilevante che risponde a tutte le più urgenti richieste prospettate nel dialogo con la Cittadinanza per quanto riguarda la mobilità, la sosta  e la sicurezza a Minori, Città del Gusto.

A tal proposito il Sindaco, Andrea Reale, dichiara: ”

Mi auguro una stretta collaborazione tra tutte le forze  politiche sociali ed economiche di minori nel poter promuovere un’opera che coniuga sia  le esigenze dei cittadini che quelle  dei turisti mettendo in sicurezza un costone roccioso in una zona centrale della nostra cittadina e creando una via di fuga per l’evacuazione in caso di calamità oltre a creare posti auto pubblici e privati.

L’ufficio tecnico del Comune di Minori e’ a disposizione per dare chiarimenti sia ai cittadini che agli operatori economici interessati al bando.

Nell’augurarvi una Buona Pasqua all’insegna della pace e della serenità,  auspico coesione e solidarietà civile per la nostra comunità.”

manifesto

LASCIA UN COMMENTO