Minori: pubblicato il Bando per la Bretella ed il Parcheggio

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Sul sito del Comune di Minori e’ stato pubblicato il Bando per l’attuazione del progetto della Bretella stradale lungo il corso del fiume , la realizzazione di un grande parcheggio pubblico e numerosi box – auto a limitatissimo impatto ambientale.

Per scaricare il bando consultate il sito www.comune.minori.sa.it , sezione bandi.

Si tratta di un’Opera rilevante che risponde a tutte le più urgenti richieste prospettate nel dialogo con la Cittadinanza per quanto riguarda la mobilità, la sosta  e la sicurezza a Minori, Città del Gusto.

A tal proposito il Sindaco, Andrea Reale, dichiara: ”

Mi auguro una stretta collaborazione tra tutte le forze  politiche sociali ed economiche di minori nel poter promuovere un’opera che coniuga sia  le esigenze dei cittadini che quelle  dei turisti mettendo in sicurezza un costone roccioso in una zona centrale della nostra cittadina e creando una via di fuga per l’evacuazione in caso di calamità oltre a creare posti auto pubblici e privati.

L’ufficio tecnico del Comune di Minori e’ a disposizione per dare chiarimenti sia ai cittadini che agli operatori economici interessati al bando.

Nell’augurarvi una Buona Pasqua all’insegna della pace e della serenità,  auspico coesione e solidarietà civile per la nostra comunità.”

manifesto