Minori accende le Luci di Natale nel segno della Fratellanza con il canto dei pastori giovedì 26.

0
104

invito luci natale 2015.cdrIl giorno 26 novembre alle ore 19,00 accensione “La Luce del Natale” accompagnato dal canto pastorale dei nostri ragazzi e giovani

L’anno 2015, su iniziativa delle Nazioni Unite  è stato dichiarato anno internazionale della Luce, per sensibilizzare sul progresso delle tecnologie basate sulla luce e sulle loro applicazioni e per promuovere in risparmio energetico.

In questa ottica, anche quest’anno, l’Amministrazione comunale di Minori ha inteso dedicare le feste natalizie al tema della Luce, quella con la lettera Maiuscola, quella che rifulse in una notte sconvolgendo le sorti dell’umanità.

Stiamo vivendo momenti internazionali di forte tensione che intendono offuscare questa luce, che travalica l’identità cristiana, assumendo i connotati di umanità, fatti di solidarietà, di fraternità tra i popoli e di uguaglianza sociale.

Per unirci ai gravi lutti che stanno sconvolgendo il mondo, il giorno 26 novembre alle ore 19,00 nella Piazza Umberto I, guidati dal nostro Parroco don Ennio Paolillo, osserveremo un minuto di silenzio, prima che si accenda nuovamente “la Luce del Natale” al canto pastorale dei nostri ragazzi e giovani.

L’augurio che vi rivolgo è che questa luce porti amore nelle nostre famiglie, serenità nel nostro paese e pace al mondo intero.

LASCIA UN COMMENTO