Million Day, vincita da 1 milione a Montecorvino Rovella.

MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. A quasi 4 mesi dal lancio sono già 20 le vincite da un milione di euro distribuite in Italia. Durante il weekend, infatti, nelle estrazioni di venerdì 1 giugno e domenica 3 giugno la dea bendata ha regalato ben 4 vincite da un milione a Voghera (PV), Montecrovino Rovella (SA), Vecchiano (PI) e Nettuno (RM). I fortunati giocatori hanno indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti e realizzato così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando solo 1 euro.

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente di venerdì 1 giugno, che hanno regalato un milione di euro sia a Voghera che a Montecorvino, sono stati: 11, 20, 29, 40 e 47. Quelli giocati domenica 3 giugno e che hanno regalato un milione di euro sia a Vecchiano che a Nettuno, invece, sono stati: 2, 12, 19, 25 e 5.

Una particolarità accomuna le vincite di Voghera e Nettuno: derivano entrambe da una “giocata fortunata”, ovvero una giocata generata con 5 numeri casuali. Dal giorno del lancio, il MillionDAY ha distribuito vincite in tutta Italia per oltre 46 milioni di euro, con oltre 5000 vincite da 1000 euro.