Mercoledì 25 giugno l’Università degli Studi di Salerno presenta il Bilancio sociale

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Una giornata dedicata alla presentazione del Bilancio Sociale quella in programma in Ateneo mercoledì  25 giugno alle ore 10 presso l’Aula “N. Cilento”.

All’incontro  parteciperanno il Rettore Aurelio Tommasetti,  Marco Pellicano, coordinatore del progetto, Alfonso Siano e Vittoria Marino, coordinatori della Sezione “Identità dell’Ateneo”, Marco Bisogno, coordinatore della sezione “L’analisi delle condizioni di equilibrio: la riclassificazione dei dati contabili”,  Maria Vincenza Ciasullo, coordinatrice della sezione “Relazioni con gli Stakeholder”, Paolo Bersani, PricewatherhouseCoopers Advisory SpA.

«Si tratta – dichiara il Rettore Aurelio Tommasettidi  un documento che nel corso di questi tre anni è divenuto,  sempre più,  strumento attivo di partecipazione e che fornisce alla nostra comunità, ai cittadini, alle parti socio-economiche e alle istituzioni dati ed elementi informativi per conoscere e comprendere la missione istituzionale, la dimensione sociale, i valori e i programmi delle attività  che svolgiamo».

E’ una sorta di biglietto da visita con cui l’Ateneo presenta il proprio operato rendendo più chiari e comprensibili i programmi, le attività e i risultati raggiunti dai docenti,  dai ricercatori,  dal personale tecnico amministrativo e dai tanti giovani coinvolti nella ricerca.

«Un modo chiaro e pratico – prosegue il Rettore Tommasetti per l’Ateneo di comunicare la propria identità e i valori che ne improntano l’operato quotidiano, per misurare e rendere conto delle sue prestazioni, per riflettere e per far riflettere anche i propri interlocutori sulle scelte operate e sui risultati raggiunti, dimostrando la propria responsabilità interna e verso l’esterno».

Il Bilancio Sociale rilegge, infatti,  i dati contabili del bilancio consolidato inquadrandoli nel contesto in cui l’Ateneo opera in linea con la propria missione, sia al suo interno che nell’interazione e nel dialogo con gli stakeholder di riferimento: gli studenti e le loro famiglie, le istituzioni, la comunità scientifica, le imprese, i cittadini.

Le conclusioni della giornata saranno di Paolo Ricci, Presidente GBS (Gruppo Bilancio Sociale).