Maurizio Avagliano il nuovo Presidente del Rotary Club di Cava de’ Tirreni

0
140

Rinnovata la governance del Rotary Club di Cava de’ Tirreni (Sa) per il prossimo anno sociale: il nuovo Presidente è l’Avv. Maurizio Avagliano, che succede all’Avv. Lucio Pisapia, brillante nocchiero del Club metelliano, al quale va ascritto il merito di essere sempre protagonista di iniziative culturali e sociali interessanti e di concrete azioni di stimolo delle Istituzioni su temi cari ai cittadini.

“Le Domeniche della Salute”, con le quali il Rotary cavese ha offerto – una domenica per ogni mese – visite mediche specialistiche gratuite, è diventato il fiore all’occhiello del sodalizio, tanto che il progetto, nato a Cava de’ Tirreni, si è esteso ai Club campani e calabresi, divenendo un brand per l’intero movimento rotariano nazionale.

Una presenza costante dei rotariani nel tessuto sociale – attiva e concreta – che proseguirà con il medesimo impegno nell’anno sociale appena iniziato. Tra i tanti progetti in cantiere va segnalato il rilancio del Premio “Cavesi nel Mondo”, che il Rotary di Cava de’ Tirreni ha voluto fortemente riattivare per offrire il degno tributo ai cavesi che continuano a distinguersi e ad onorare la città natale in tutto il mondo, per fornire un modello ed un pungolo alle nuove generazioni e per consolidare il senso di appartenenza di tutti alla città.

“Il nostro tempo migliore” il motto dell’anno rotariano 2014/2015 coniato dal neo Presidente Maurizio Avagliano: «È il tempo speso meglio, perché stiamo insieme e perché in questo modo diamo il meglio di noi per gli altri. Un tempo di qualità, che va impiegato al servizio di azioni concrete per la collettività».

La cerimonia ufficiale dello scambio delle consegne si è tenuta giovedì 3 luglio presso l’Hotel Raito di Vietri sul Mare (Sa). Tra i presenti anche il Sindaco Marco Galdi, Socio Onorario del Rotary cavese, che ha elogiato l’operato dell’ormai Past President Lucio Pisapia, dichiarando di aver condiviso profondamente lo spirito e le iniziative del Club metelliano, ed ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al neo Presidente Maurizio Avagliano.

Presentato nel corso della cerimonia anche il nuovo Consiglio Direttivo, che per l’anno rotariano 2014/2015 risulta così composto:
– Presidente: Maurizio Avagliano
– Past President: Lucio Pisapia
– Vice Presidente (Presidente incoming): Carlo Nardacci
– Segretario: Santolo Di Palma
– Segretario esecutivo: Lello Pisapia
– Tesoriere: Biagio Carrella
– Prefetto: Fabrizio Budetta
– Consiglieri: Danila Fasano, Massimo Altobello, Giovanni Carleo, Luigi Della Monica, Vittorio Della Monica, Gennaro Galdo.

LASCIA UN COMMENTO