Materdomini, Squillante scrive ai Sindaci.

asl-salernopubblichiamo la lettera che il Direttore Generale dell’Asl Salerno Antonio Squillante ha inviato ai Sindaci di Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Castel San Giorgio e Roccapiemonte in merito al Presidio Ospedaliero di Materdomini.

Faccio seguito alla nota del Sindaco di Nocera Superiore che ha richiesto, a nome dei Sindaci del Distretto 60, un incontro allo scrivente sul tema della continuità dei servizi assistenziali garantiti presso il presidio di Materdomini.

Al riguardo, ferma restando la mia disponibilità a prevedere l’incontro, ribadisco ancora una volta, come già espresso con precedente nota di questa Direzione datata 28 giugno 2013, che non vi è nessun provvedimento in itinere teso a determinare modifiche o contrazioni dell’attuale livello erogativo assicurato ai cittadini dalla struttura di Materdomini.

Pertanto, la circolazione di notizie di contenuto diverso da quanto sopra richiamato non è collegata in alcun modo agli orientamenti della scrivente Direzione, essendo invece suscitata, evidentemente, da iniziative
finalizzate a dare rappresentazione mediatica ad istanze di parte.