Marco Rago, Daniele Sorà, Antonio Crescenzo ed Enzo Gaeta presentano il progetto 4BeReady Social Radio ed agency. Un’idea giovanile e innovativa.

0
77

IMG-20151222-WA0014Entusiasmo giovanile e non solo, potrebbe essere questo il motto dell’avventura intrapresa da diversi giovanissimi che si sono lanciati con progetti innovativi e freschi nel campo della moda e dello spettacolo.

A parlarcene è Marco Rago che ci illustra l’insieme delle iniziative svolte e che prenderanno luce in un immediato futuro per mezzo della 4Beready social radio ed agency, di cui fanno parte anche Daniele Sorà, Antonio Crescenzo ed Enzo Gaeta (quattro per l’appunto).

“Il tutto nasce dalla passione e dal divertimento – esordisce Rago – attraverso prima la creazione di un festival svolto in piazza con alcune organizzazioni del territorio picentino, poi ci siamo consolidati con un’organizzazione sempre più capillare e specifica ed è proprio grazie a ciò, che il nome Street Festival comincia a lasciare il segno.”

Dall’idea iniziale giocosa e ludica, nasce però un’agenzia con l’obbiettivo principale di aiutare concretamente ragazze e ragazzi a realizzare il sogno della loro vita e cioè entrare a far parte di un’accademia ovvero la Talent Scout Academy di Raffaele La Rocca per studiare spettacolo e cinema.

“Studio, master con attori e produttori italiani, comparse per film nazionali, ruoli concreti all’interno sempre di film nazionali e un agente personale che seguirà e indirizzerà il giovane verso i provini giusti, sono tutti gli ingredienti dell’Academy – sottolinea Marco Rago.” Successivamente però, i ragazzi “terribili”, eclettici artisti della notte, molti di loro sono infatti dj e conoscitori di musica rap e non solo, decidono di dare vita al progetto social-web- radio, idea nuova ed esclusiva per il territorio. “Per social – continua Rago – si intende il lavoro svolto sui social network con dirette on line e una raccolta di messaggi ai quali rispondiamo, raccogliendo opinioni e suggerimenti delle tante persone che ci seguono. Inoltre – sottolinea Rago – la nostra radio funge anche da “agency” e tutto rigorosamente sulla nostra pagina sia facebook che spreaker in cui garantiamo qualità e professionalità. Altra importante novità – ribadisce Rago – è la collaborazione con un noto talent targato Mediaset, infatti sono stati svolti i provini lo scorso 16 dicembre per il casting di Ciao Darwin, nota trasmissione condotta da Paolo Bonolis. C’è stata una grande affluenza e partecipazione, segno che le persone hanno voglia di partecipare e cimentarsi in nuove sfide. Un saluto da tutti noi e mi raccomando seguiteci.”

LASCIA UN COMMENTO