Mainardi presenta Baxter, il 9 ottobre l'evento.

0
52

Foto Salotto BaxterIn un mondo in cui le relazioni interpersonali rappresentano la linfa vitale di ciascun essere umano, la zona living riveste un ruolo fondamentale. Dopo l’omaggio, a settembre 2013, al maestro del design Filippo Alison, Mainardi Arredamenti rilancia con un nuovo evento. Happening per professionisti del settore, ma anche appassionati di architettura e arredamento.

Il prossimo 9 ottobre, l’azienda salernitana con oltre 40 anni di esperienza presenta Baxter, marchio leader nell’arredo per interni e nella lavorazione delle pelli. In vetrina arredi che restituiscono, non più solo idealmente, il piacere della casa inteso come ritrovato luogo di convivialità, famiglia, affetti.

Da una parte l’esclusività dell’azienda brianzola, punto di riferimento nel panorama internazionale, dall’altra la celebrazione e l’esaltazione dell’area giorno, il fulcro dell’abitazione in cui chi vi dimora non solo trascorre una gran parte del proprio tempo, ma soprattutto “vive”, in cui entra in relazione con gli altri componenti della famiglia, in cui incontra gli amici.

Per l’occasione lo showroom di Salerno farà proprio il claim Baxter adeguando i propri spazi a cinque zone living, cinque aree distinte in un percorso di luci, colori, stampe e decori che raccontano, motivano e soddisfano un’esigenza culturale: radunarsi attorno ad un divano: perché comfort è anche relax, perché casa è ancora focolare domestico.

In esposizione ambientazioni e prodotti realizzati in pelle e materiali nobili con tradizioni uniche e antiche, che parlano di storia e riescono a diventare contemporanei. Divani e ambienti che oltre a donare un’atmosfera accogliente e rilassante, emanano sensazioni ed emozioni dettate dalla maestria irripetibile con cui ogni pezzo è confezionato e, prima ancora, dalla cura con cui sono stati scelti e selezionati i pregiati materiali che lo rivestono.

LASCIA UN COMMENTO