Maieutica: i progetti dei giovani creativi in mostra venerdì 27 al Comune di Battipaglia.

0
49

Domani venerdì 27 giugno alle ore 10,00 presso il Salotto di Città al Comune di Battipaglia i giovani creativi salernitani presentano le loro nuove iniziative.

Alle h 11 è previsto il convegno “Creatività Giovanile” con iI saluti Istituzionali della Dott.ssa Ada Ferrara Commissario Straordinario Comune di Battipaglia e di Salvatore Esposito responsabile politiche giovani e R.U.P. del progetto Maieutica.

I risultati conseguiti dal progetto e la pianificazione dello sviluppo delle iniziative messe in campo saranno presentati da Vincenzo Quagliano amministratore della QS & Partners di Salerno organizzazione partner di progetto.

Previsti inoltre gli interventi di Pasquale Granato Direttore Generale di ANCI Campania, Catarozzo Camillo Vicepresidente della BCC di Battipaglia,Giuseppe De Nicola Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno e Aniello D’Ambra Responsabile UOD Politiche Giovanili Regione Campania.

Nella sezione pomeridiana, con inizio alle ore 15.30, saranno presentate le 14 nuove iniziative implementate dai giovani creativi nelle diverse fasi di progetto seguirà la presentazione dell’area espositiva dei “giovani creativi “ e l’esibizione musicale del gruppo popolare “Settebocche”.

Sabato 28 giugno alle H 10:00 è prevista la presentazione della guida “Creatività e Cultura – Le potenzialità della filiera culturale “ curata dall’O.C.P.G. dell’Università di Salerno, seguirà la premiazione delle iniziative alle quali è destinato un sostegno finanziario e la consegna degli attestati.

Il sito istituzionale

LASCIA UN COMMENTO