Luci d'Artista, dal Comitato per la Sicurezza e l'Ordine Pubblico arrivano i correttivi per scongiurare il caos. Soddisfazione di Confcommercio e Codacons.

0
70

BOJANOIl Presidente Provinciale della Confcommercio Giovanni Marone giudica estremamente proficui i lavori del Comitato della Sicurezza e l’Ordine Pubblico riunitosi questo pomeriggio in Prefettura.

L’Assessore De Maio del Comune di Salerno ha assicurato ,infatti, dietro precisa istanza di Confcommercio, un maggiore impiego di Vigili Urbani nonché una serie di correttivi suppletivi al flusso veicolare che dovrebbero sicuramente migliorare la viabilità in occasione del prossimo week – end di luci d’artista e per giorni festivi a venire.

Il Corpo dei Vigili sarà coadiuvato , come in parte sta già avvenendo, dalle altre Forze dell’Ordine proprio per garantire la migliore funzionalità dei dispositivi adottati

Il Presidente Marone ha sottolineato infine come per l’intero evento bisognerà tenere alta la soglia di attenzione da parte di tutte le componenti che collaborano per la migliore riuscita dell’iniziativa .

Il CODACONS con l’avv. Marchetti ha partecipato al tavolo per l’ordine e la sicurezza che si è tenuto al cospetto del DOTT. FORLENZA in prefettura oggi pomeriggio.

L’avv. Matteo Marchetti dichiara “ siamo molto soddisfatti perché la Prefettura è prontamente intervenuta sollecitando azioni urgenti a tutti gli interlocutori e perché sembra ci sia stata finalmente un’assunzione di responsabilità da parte di tutti i soggetti partecipanti al tavolo.
Ora c’è solo da attendere che il dispositivo funzioni e che ci sia una presenza rilevante di vigili urbani in tutte le zone nevralgiche della città”.

LASCIA UN COMMENTO