Luci d'Artista, acceso l'albero. De Luca: salernitani abbiate pazienza.

0
128

Sono state inaugurate sabato 5 dicembre, alla presenza del Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli, le opere natalizie di Luci d’Artista.

Il via, come da tradizione, con l’accensione del grande albero di Natale collocato in Piazza Portanova, nel centro cittadino. A seguire il Sindaco Napoli si è recato nella zona orientale per l’inaugurazione della Foresta di Ghiaccio in Piazza Caduti di Brescia, della Slitta di Babbo Natale in Piazza Giancamillo Gloriosi e delle opere del progetto “Accendi il tuo futuro” a Villa Carrara.

“Viviamo in un tempo complicato e avere qui migliaia di persone in un clima di serenità e tranquillità per le famiglie è un grande risultato di cui dobbiamo essere orgogliosi”. A dirlo il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca nel corso dell’accensione dell’albero natalizio in piazza Portanova, a Salerno. L’albero è l’ultima attrazione delle Luci d’Artista. De Luca ha detto che occorrono più alberghi ed ha invitato i cittadini ad avere pazienza per i flussi di turisti. (ANSA)

LASCIA UN COMMENTO