Luca Barbarossa sabato 28 al MARTE di Cava.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

BarbarossaAlMarteDai microfoni di “Radio 2 Social Club” al palco del MARTE, arriva sabato sera alla Mediateca Arte Eventi di Cava de’ Tirreni Luca Barbarossa.

Il cantautore romano, che dal 2010 conduce con successo il programma radiofonico – on air ogni sabato e domenica mattina su Radio 2 – ambientato nel Social Club, un locale immaginario in cui si incontrano grandi nomi dello spettacolo per raccontare e fare musica, sarà accompagnato da Mario Amici alla chitarra e armonica e Beppe Basile alle percussioni, componenti storici della ‘Social Band’.

Con questo live Barbarossa porterà al MARTE lo spirito e l’atmosfera dell’immaginario club tra amici, diventato negli anni un laboratorio di performance inedite, punto di riferimento per tutti gli artisti che amano esprimere la propria musica dal vivo.

Un concerto acustico in cui Barbarossa (chitarra, voce e ukulele) spazierà lungo tutto il suo repertorio: più di trent’anni di carriera da ripercorrere in musica, tredici album pubblicati a partire dal 1981, anno in cui arrivò primo tra i giovani a Sanremo con “Roma spogliata“, fino al recente “Barbarossa Social Club”, la raccolta pubblicata nel 2011 con 16 canzoni del suo repertorio completamente riarrangiate, 3 cover e 4 inediti tra cui ” Fino in fondo”, presentato al Festival della Canzone Italiana in coppia con Raquel De Rosario.

Tra i suoi successi come “Via Margutta”, “Ali di Cartone”, “Come dentro un film”, “L’amore rubato”, “Portami a Ballare”, non mancheranno le sorprese live per divagare su altri repertori, complice anche la presenza, in qualità di ospite, di una delle ‘Ragazze del Club’: Claudia Megrè. Chitarrista, autrice e compositrice dalle melodie pop rock, la cantante napoletana sta conquistando il pubblico con il suo ultimo singolo “Tatuami” (soundtrack dello spot Coconuda) che ha superato le 100.000 views ed è da più di una settimana nella top list dei video musicali popolari di YouTube.

L’appuntamento rientra nella rassegna “Buio al Marte”, nata da un’idea di Luca Zambrano e Giuseppe Di Agostino e realizzata in collaborazione con la Vineria Buio di Nocera Inferiore. Per l’occasione, gli space al primo piano del centro culturale polifunzionale si fondono per uno show d’atmosfera allietato da un percorso nel gusto grazie alla DL Wine con il suo vino Disfida e al Caseificio Pontemolinello con i suoi prodotti di eccellenza.

La serata avrà inizio alle ore 21. Il costo dell’ingresso è di 25 euro. Si consiglia la prenotazione.
APERTURA SPECIALE DELLE MOSTRE In occasione del concerto saranno visitabili, oltre l’orario consueto, le esposizioni attualmente in Mostra al MARTE.

Si tratta, per la sezione Close Up, di CORRIDORS OF POWER di Luca Zanier e ARCHITECTURE OF RESIGNATION di Jay Wolke a cura di Antonio Maiorino Marrazzo: trenta (in tutto) opere di due grandi artisti della fotografia internazionale (per la prima volta in esposizione contemporanea) artefici di due letture iconiche agli antipodi che conducono il visitatore tra le ‘stanze dei bottoni’ dei poteri globali e i luoghi simbolo del degrado urbanistico del Sud Italia. Dieci invece le opere – cinque pittoriche, smalto su vetro, e cinque fotografiche – che compongono la personale di Pierpaolo Lista GUARDA IL SILENZIO / Whatch The Silence a cura di Antonello Tolve in mostra per la sezione Marte Exhibits realizzata in collaborazione con la Galleria Cobbler spazio per l’arte contemporanea diretta da Rosa Cuccurullo.
I LIVE DELLE TRIBUTE BAND Contenitore di eventi ed animatore dell’arte contemporanea, il MARTE prosegue anche nelle sue attività di intrattenimento con il ciclo di appuntamenti live dedicati alle tribute band. Protagonisti della serata di venerdì 27 febbraio, negli spazi al pianterreno del MARTE CAFFÉ, gli 838 – TRIBUTO 883 (Dario Triestino – voce, Emilio Cataldo – chitarra, Fortunato Anzalone -batteria, Marco Galante – basso, Ciro Falcone – tastiere, Lucio Auciello – dancer) con uno show di impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia completa di Max Pezzali dagli esordi ad oggi. L’ingresso è libero. In occasione della serata (inizio ore 22) è possibile visitare la collezione PERMANENTE, allestita nella GALLERY del MARTE CAFFÉ che raccoglie circa venti opere – tra lavori di illustri artisti come Pietro Lista e Alfonso Mangone e quelli di giovani talenti del territorio come Andreas Zampella – donate dagli artisti che in questi primi anni di attività hanno esposto nel sito metelliano.
Il MARTE è in corso Umberto I, 137 – 84013 Cava de’ Tirreni (SA).
Per informazioni sugli eventi, le attività quotidiane, la disponibilità degli Space e prenotazioni: MARTE Mediateca Arte Eventi 089 94 81 133, www.marteonline.com, facebook.com/martemediatecaarteeventi.