Lògoi, lo spettacolo teatrale della Compagnia del Giullare agli Scavi di Paestum, presentazione martedì 12 alla Camera di Commercio.

0
79

5773bab6-bcbc-4fd0-bee4-c3ed3c2bfa91Martedì 12 luglio, alle ore 10:30, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Salerno (via Roma, 29 – 1° piano) si terrà la conferenza stampa di presentazione di “LOGOI”, il nuovo spettacolo della Compagnia del Giullare di Salerno che debutterà sabato 16 luglio (ore 19.30) nella Piscina ellenistica del Parco Archeologico di Paestum, per la ormai consolidata rassegna “ANTICA PAESTUM – TEATRO CLASSICO” promossa e realizzata dalla stessa Compagnia del Giullare.

Oltre al regista Andrea Carraro e agli attori del cast, presenzieranno alla conferenza stampa, impreziosendola con i propri interventi, il Dr. Gabriel Zuchtriegel, Direttore del Parco Archeologico di Paestum, e l’On. Alfonso Andria, Consigliere d’amministrazione del Parco Archeologico di Paestum.

Darà il benvenuto il Dott. Andrea Prete, Presidente della Camera di Commercio di Salerno.
Tutti gli operatori dell’informazione e gli organi della Stampa, la cui presenza è graditissima, sono invitati a partecipare.

LASCIA UN COMMENTO