Lions Day, domenica 8 al Parco del Mercatello.

0
272

È in programma domenica 8 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 al Parco del Mercatello a Salerno, il “Lions Day 2018”, la giornata Lions Clubs International dedicata all’organizzazione presente nel mondo con oltre 46mila club e un milione e mezzo di soci che la rendono la prima struttura di club di servizio.

La giornata è organizzata unitamente dai Club della IV Circoscrizione di Salerno: Salerno Host, Salerno Hippocratica Civitas, Salerno Arechi, Salerno 2000, Salerno Duomo, Salerno Principessa Sichelgaita.

L’evento prevede la promozione sul territorio di una serie di manifestazioni e attività: presidi sanitari con screening gratuiti cardiologici, diabetologici, audiometrici, reumatologici; dimostrazioni sportive di taekwondo, badminton, jujutsu, hip hop, qigong, pattinaggio, con libera partecipazione dei presenti. Queste attività sono realizzate in collaborazione con FMSI (Federazione Medico Sportiva italiana), Audio Medical del dott. Angelo Matrone, AmaRec, Associazione Malati Reumatologici Campania Onlus.

 

La giornata è, inoltre, occasione per presentare i progetti di interesse internazionale e i services per cui si impegnano i Lions Clubs nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO