Ligabue in concerto, tutto esaurito allo Stadio Arechi. Navette bus e metro.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

mondovisione-tourProsegue il “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”, il Rock Show caratterizzato da un palco fortemente innovativo che, dopo l’incredibile successo dei primi concerti farà tappa mercoledì 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno.

Nel tour LIGABUE è accompagnato sul palco dal “Gruppo”, la sua band formata da Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

In tutte le tappe del tour l’inizio del concerto del LIGA è alle ore 21.30, per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio”.

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale del “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” e segue tutte le tappe del tour negli stadi con un “Pre-show” in diretta in radiovisione dalle ore 19.30 alle ore 20.30: “Radiofreccia Live”.

Nel frattempo arrivano a quota 6 le certificazioni “platino” per il decimo album di inediti di LIGABUE, “MONDOVISIONE”, già album più venduto del 2013 e ancora nella top ten della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK degli album più venduti, a sette mesi dall’uscita (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

Come a celebrare i successi inarrestabili dell’album, “Mondovisione” (Zoo Aperto/Warner Music) arriva finalmente su Spotify e lo fa, per una precisa scelta artistica, in una nuova versione speciale impreziosita da un’esclusiva bonus track: “Il muro del suono (acoustic trio version)”, una versione acustica de “Il muro del suono”, un regalo imperdibile che premierà l’attesa di tutti i fan del LIGA.
Link Spotify: http://open.spotify.com/artist/7H8ZC8uHJMPZGLMApRRNIz

“Il muro del suono” è il singolo attualmente in rotazione radiofonica estratto da “MONDOVISIONE” (dopo “Il sale della terra”, “Tu sei lei” e “Per sempre”). Il video del brano, girato a Reggio Emilia in un ex polo industriale, prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films con la regia di Riccardo Guernieri, è online su tutti i canali web di LIGABUE.

I biglietti per il “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014” sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.ligachannel.com e www.fepgroup.it).

Servizi aggiuntivi metro e bus

E’ stato predisposto il medesimo dispositivo di viabilità, con accessi controllati, utilizzato durante gli incontri della Salernitana. Questa scelta è stata effettuata anche al fine di ridurre e controllare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, che purtroppo intensificano la loro presenza durante manifestazioni di questo tipo. Il Comune di Salerno ha opportunamente predisposto con la collaborazione del CSTP il servizio navetta (8 autobus), ed ha inoltre organizzato con Trenitalia il prolungamento del servizio della Metro, in modo da consentire a tutti i salernitani di recarsi al concerto senza auto. Le Navette e la Metro partiranno, dalla stazione Arechi, praticamente in simultanea in modo da smaltire nel più breve tempo possibile il maggior numero di utenti.
Sono previste le partenze di Metro e Navette da Arechi alle ore: 0.10 – 0.40 – 1.00.

Si precisa che la Metropolitana non sospenderà il servizio, ma prolungherà quello in corso con le seguenti corse:

Partenze aggiuntive dalla Stazione di Salerno verso Arechi alle ore: 22.35 – 22.57 – 23.30 – 0.03 – 0.35.

Partenze aggiuntive dalla Stazione di Arechi verso Salerno alle ore: 23.05 – 23.38 – 0.10 – 0.42 – 1.00.