Legalità, la Famiglia, la Scuola, la Società, convegno venerdì 25 alla Camera di Commercio a cura di Mezzogiorno Oggi..

0
697
Babazar.it le grandi marche abbigliamento donna con il 60% di sconto

Venerdì 25 gennaio alle ore 17,00, presso il “Sala Genovesi” della Camera di Commercio di Salerno, in via Roma 32, l’Associazione “ Mezzogiorno Oggi “ ha organizzato un Convegno dal Titolo:

LA LEGALITA’: la Famiglia, la Scuola, la Società.

Aprirà i lavori il Presidente dell’Associazione Mario Arciuolo, seguiranno i saluti del Presidente della Camera di Commercio, Andrea Prete e del Sindaco di Salerno , Vincenzo Napoli. Interverranno il Presidente del Tribunale per i Minorenni e per la Famiglia, Piero Avallone, il Docente di Storia e Filosofia, Francesco Iandiorio, il Presidente della Fondazione “ A Voce De’ Creature” , Don Luigi Merola. Concluderà i lavori il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Il Convegno sarà moderato dalla giornalista Agnese Ambrosio.

L’Associazione “Mezzogiorno Oggi, si presenta così alla platea salernitana , affrontando un tema di grande attualità, la legalità, un tavolo di confronto con personalità di spessore che quotidianamente svolgono il proprio ruolo nel rispetto delle regole.

“Siamo solo al debutto, ha dichiarato il Presidente Arciuolo, con questo primo appuntamento l’Associazione, Mezzogiorno Oggi, intende dimostrare le proprie finalità con la promozione e lo sviluppo di attività sociali e iniziative culturali, che mirano a favorire occasioni di riflessione e dibattiti culturali su temi di attualità, in particolare in campo sociale.

LASCIA UN COMMENTO