Le scuole Gatto e Marconi di Battipaglia vincono Fruit&Salad School Games 2018.

0
276

Grande partecipazione di ragazzi, genitori e insegnanti lo scorso weekend al Palazauli di Battipaglia per la finale di Fruit&Salad School Games 2018, la campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura e ai corretti stili di vita promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, La Deliziosa e Terra Orti.

Venti le scuole ammesse all’evento conclusivo per misurarsi in prove di cultura dell’alimentazione e giochi sportivi al fine di aggiudicarsi il titolo di campione 2018.

Ad inaugurare la giornata competitiva sono intervenuti Filippo Diasco (Direttore Generale Politiche agricole della Regione Campania), Michele Cammarano (Consigliere Regionale della Campania e componente Commissione Agricoltura), Gennaro Velardo (Direttore OP AOA), Emilio Ferrara (Direttore OP Terra Orti).

La manifestazione è stata animata dalla comicità di Enzo Costanza che con alcuni dei suoi più famosi sketch ha portato grande entusiasmo tra il pubblico intervenuto.

I vincitori di questa edizione sono stati per la sezione elementari l’I.C. “Marconi” di Battipaglia, che ha preceduto l’I.C “Tommaso Anardi” di Scafati e l’I.C. di Bellizzi. Invece per la sezione medie è risultato vincitore l’I.C. “Gatto” di Battipaglia, precedendo I.C. “Virgilio” di Eboli e l’I.C. “Salvemini” di Battipaglia.

LASCIA UN COMMENTO