Le Acli promuovono gesti concreti attraverso il 5×1000, donate attrezzature al Pomponio Leto di Teggiano.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

All’Istituto d’istruzione superiore “Pomponio Leto” di Teggiano, le Acli di Salerno consegneranno 3 Tavole grafiche di ultima generazione per favorire l’offerta didattica nelle classi dell’indirizzo artistico.

Grazie alle risorse che le Acli raccolgono con il cinquexmille – dichiara il Presidente provinciale Mastrovito – anche quest’anno abbiamo voluto realizzare un gesto concreto verso la comunità.

Nel 2016 la nostra scelta fu quella di sostenere, con una borsa di studio, due famiglie individuate da don Vincenzo Gallo parroco di San Marco, per sostenere il percorso di studi dei ragazzi.

Quest’anno, indirizzati dal prof. Germano Torresi, docente di Artistica al Leto, abbiamo invece scelto di acquistare degli strumenti didattici utili a favorire la realizzazione di particolari arti grafiche.

La scelta si lega alla valorizzazione dei giovani talenti dianesi, che da qualche anno partecipano con lavori pregevoli al Concorso nazionale di fumetto “San GPII: la vita ed il pensiero” promosso dal circolo Acli Camminare Insieme, all’indomani dell’arrivo della Reliquia di San Giovanni Paolo II.

Grazie alla fattiva collaborazione del prof. Rocco Colombo, Preside dell’istituto Leto, attraverso questa iniziativa, faciliteremo il percorso didattico dei ragazzi, potendo offrire strumenti utili a migliorare e accrescere le abilità dei ragazzi.

Un modo di essere dalla parte della genteconclude il Presidente Mastrovito –  per renderci corresponsabili di un percorso di crescita e di opportunità formativa, i cui benefici sapranno realizzarsi a partire dalla famiglia, in tutta la comunità del vallo.

La cerimonia di consegna, si svolgerà lunedì 22 gennaio 2018 con inizio alle ore 10.00 presso l’aula Magna del Pomponio Leto.