L'auto della settimana, Cesarmeccanica presenta la nuova Suzuki Vitara, il primo Suv della storia, ora il Suv 4.0.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Cesarmeccanica presenta l’auto della settimana, il primo appuntamento è dedicato alla Suzuki Vitara.

Nuovo design, prestazioni migliorate e tecnologia all’avanguardia.

VITARA E’ VIVA. Una storia lunga 25 anni: dopo essere stata pioniera per aver “urbanizzato” il fuori strada, anticipando ciò che oggi chiamiamo SUV. VITARA è pronta a stupire ancora! Un Design travolgente, che unito alla sua storia, la rende unica e irresistibile.

IL SUV generazione 4.0

La nuova Suzuki Vitara è disponibile in 10 versioni, a 2 e a 4 ruote motrici, con motorizzazione benzina o diesel ed allestimento V-Cool o V-Top.

I motori sia a benzina sia diesel sono di 1.600 cc di cilindrata.

Il motore a benzina sviluppa una potenza di 120 cv per una velocità massima di 180 km/h, e va da 0 a 100 km/h in 12 secondi, e consuma 6,3 litri per 100 km per uso urbano e 4,8 l per 100 km per uso extra urbano.

Il motore diesel Euro6 ha invece una potenza di 120 cv, 180 km/h di velocità massima mentre raggiunge i 100 km/h in 11,5 secondi, e consuma 4,6 l per 100 km per uso urbano e 3,7l per 100 km per uso extraurbano.

L’allestimento V-Cool ha di serie radio AM-FM con RDS e digitale DAB, lettore CD, connettività USB, antenna sul tetto, e comandi audio al volante, TPMS – Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, Display Touchscreen 7″, computer di bordo, immobilizer, chiusura centralizzata a distanza, volante in pelle, chiusura portiere in movimento, Luci di lettura anteriori, ACC (Adaptive Cruise Control), Connessione vivavoce bluetooth con cellulare, Presa di corrente da 12v anteriore, Condizionatore/climatizzatore automatico, mentre sono disponibili a richiesta Sensore di parcheggio e Tetto apribile elettrico scorrevole e inclinabile.

La versione V-Top ha in più di serie gli interni in pelle il sensore di parcheggio.

I prezzi variano dai 19.00€ per la versione 2WD benzina allestimento V-Cool ai 27.100€ per la versione 4WD diesel allestimento V-Top.

Cesarmeccanica ti aspetta per provare la nuova Suzuki Vitara in via Wenner 56, 84131 Salerno , prenota il tuo test drive telefonando allo 089 303040 oppure compilando il form sul sito www.cesarmeccanica.com oppure scrivendo a info@cesarmeccanica.com.

Un’occasione anche per scoprire i servizi che Cesarmeccanica offre ai suoi clienti, in particolare finanziari e di assistenza tecnica.