“Labora, impara – insegna”, tutto pronto per la 4a Edizione dal 7 all'11 settembre alla VIlla Comunale di Battipaglia.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

locandina laboraSi svolgerà dal 7 all’11 Settembre, presso la Villa Comunale di Via Domodossola a Battipaglia, la manifestazione socioculturale “Labora”.

Promotrice dell’evento, giunto alla quarta edizione, l’Associazione di Promozione Sociale Mariarosa di Battipaglia composta da un gruppo consolidato di ragazzi operosi e propositivi nell’ambito del sociale, animati da una forte sensibilità ecologica, da un grande amore per la cultura e dalla voglia di stare insieme e condividere abilità pratiche, creative e sostenibili.

Divertimento, entusiasmo, cultura e condivisione sono gli ingredienti base di cinque giornate che offriranno la possibilità a chi vuole insegnare e a chi vuole apprendere di avere uno spazio condiviso che glielo permetta. Un’opportunità di interscambio finalizzato al miglioramento reciproco, un concentrato di energia e saperi che intende percepire le esigenze di tutti, uno spazio gratuito all’interno della città dove non conta chi si è o come si è, ma conta ciò che si è in grado di trasmettere agli altri.

Si parte mercoledì 7 settembre con i laboratori gratuiti che si svolgeranno dalle 18.00 alle 21.00, e si proseguirà fino a domenica 11 Settembre con l’alternarsi sul palco di cantanti, artisti e musicisti che allieteranno le tantissime attività culturali proposte all’interno della Villa. Il Labora 2016 si rifà il look presentando nuovi contenuti, corsi aperti a tutti, e di tutti i generi e livelli, da quelli estremamente pratici a quelli totalmente teorici. Sarà possibile iscriversi a laboratori artistico-musicali a cura della coloratissima Murga Los Espantapajaros, ma anche a quello di chitarra e di fotografia digitale, a corsi linguistici di logopedia e propedeutica al canto. Non mancheranno le attività di artigianato grazie ad insegnanti di origami, disegno, ceramica e cake-design.

E ancora laboratori per il benessere psico-fisico come pilates e ad altri più propriamente sportivi come pugilato, cross training, cricket, e nozioni base di ginnastica artistica. Tantissime attività ludico-informative incentrate sull’educazione civica grazie anche alla presenza della Protezione Civile di Battipaglia e corsi socio-ambientali e di pronto soccorso tenuti dalla Croce Rossa Italiana e dal S.N. Salvamento Battipaglia per quanto concerne, invece, la sicurezza e il divertimento in mare. Ce n’è davvero per tutti i gusti!. L’appuntamento è per mercoledì 7 Settembre con l’inaugurazione dei 40 laboratori pronti a vivere una bellissima esperienza all’insegna del divertimento, della spontaneità, della cultura e della novità.

 

                                                                                                                                                                            Vitina Maioriello