La tradizionale Fagiolata a Santa Maria delle Grazie a Maiori domenica 19 e lunedì 20.

0
638

Tocca quota 20 edizioni la “Fagiolata”, evento gastronomico attesissimo nella frazione Santa Maria delle Grazie a Maiori.

Organizzata dalla Parrocchia di S. Maria delle Grazie, la sagra si terrà il 19 e il 20 agosto per allietare le calde serate estive di adulti e bambini (per i quali è previsto un menu baby). Il ricavato contribuirà alla manutenzione straordinaria della Chiesa parrocchiale.

L’evento è uno dei principali appuntamenti gastronomici dell’estate maiorese ed accoglie i partecipanti con la gentilezza e la cortesia dei cittadini, impegnati per la sua perfetta riuscita. Ricco il menù preparato dagli organizzatori: antipasto con prodotti paesani, farro e fagioli, salsiccia alla brace, contorni vari, dolce, frutta di stagione e vino locale. Novità di quest’anno il Menù “Salsiccia e broccoli”. Poi la buona musica e la compagnia dei tanti che accorreranno saranno ingredienti ideali da aggiungere al già cospicuo programma messo in piedi, con la buona volontà di sempre, dagli organizzatori.

Per raggiungere il luogo della Sagra, è stata predisposta una navetta da Maiori.

LASCIA UN COMMENTO