La Pasta di Gragnano IGP protagonista in spiaggia a Nerano.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Torna, lunedì 19 giugno, Pasta in Spiaggia, la festa di Marina del Cantone organizzata dai Consorzi Pasta di Gragnano Igp e AmoNerano che già lo scorso anno ha riscosso un grande successo.

Tutto pronto per il grande evento dell’estate 2017 in penisola Sorrentina.

La formula vede un abbinamento tra ristoranti e pastifici. Quest’anno saranno 13 chef a interpretare 13 primi piatti con 13 tipi di pasta.

Ciascuno di loro si dedicherà all’elaborazione di una ricetta utilizzando uno dei tanti formati dell’offerta gragnanese Igp.

I RISTORANTI TOP DI MASSA LUBRENSE INCONTRANO LA PASTA DI GRAGNANO IGP.

Scopo della manifestazione è la promozione della Costa delle Sirene e di un prodotto di eccellenza della Campania, protagonista assoluto dei menù stellati, che è appunto la pasta del Consorzio di Gragnano.

Il ticket di ingresso darà diritto, al costo di 10 euro, ad un assaggio di 10 primi piatti.
Si andrà avanti dalle 20.30 alle 23.30, nella splendida cornice della baia della Marina.

Nel corso della serata saranno anche disponibili i prodotti di qualità del merchandising firmato dal Consorzio AmoNerano, anch’essi veicolo e simbolo dell’impegno a diffondere con eleganza la bellezza di questi luoghi e della sua completa proposta turistica.

Sarà possibile fruire del parcheggio “Venione”, con prezzo convenzionato a 5,00 euro per la durata dell’evento, con servizio navetta per la spiaggia.

Per chi desiderasse soggiornare a Marina del Cantone, la notte del 19 giugno gran parte degli hotel offriranno ospitalità a 100 euro per camera doppia.