Invest In Salerno: firmato protocollo di adesione tra Carisal, Comune e Provincia

0
56

Cantarella-De LucaIl progetto Invest in Salerno promosso dalla Fondazione Carisal, ha registrato quest’oggi due importanti adesioni.

 

Hanno infatti sottoscritto il protocollo con il Presidente Alfonso Cantarella, l’On.le Vincenzo De Luca Sindaco di Salerno ed il Dott. Antonio Iannone Presidente della Provincia di Salerno.

E’ stata una giornata molto importante quella di oggi per Invest in Salerno – ha dichiarato il Presidente della Fondazione Carisal, Alfonso Cantarella, –  che grazie alla notifica delle adesioni del Comune di Salerno e dell’Ente Provincia, vede il progetto proseguire e svilupparsi nel migliore dei modi.

 

Cantarella-IannoneSono numerosi infatti i Comuni che hanno già aderito all’iniziativa unitamente alle Associazioni di Categoria, all’Università degli Studi di Salerno ed alla Autorità Portuale.

 

Fondazione Carisal, con la collaborazione ed il prezioso supporto della CCIAA di Salerno – ha concluso il Presidente Cantarella – ribadisce in questo modo l’importanza di attivare una reale rete sinergica fra enti pubblici e privati al fine di proporre agli investitori, in un unico contenitore, sui mercati nazionali ed internazionali le migliori opportunità di investimento.

 

Ciò avverrà con l’ausilio di Intertrade attraverso una collaudata piattaforma nell’interesse del territorio provinciale, in un momento certamente non facile dell’economia .

LASCIA UN COMMENTO