Invest in Salerno, Adesione dell’Autorità Portuale di Salerno al protocollo d'intesa con la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana

0
43

COMUNICATO STAMPA

Progetto “Invest in Salerno”

Adesione dell’Autorità Portuale di Salerno 

Lunedì 15 aprile, alle ore 12.00, presso la sede dell’Autorità Portuale di Salerno, in Via Sabatini n. 8, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, Alfonso Cantarella e il Presidente, dell’Autorità Portuale di Salerno, Andrea Annunziata, si sono incontrati per la sottoscrizione del Protocollo d’Intesa relativo al Progetto “Invest in Salerno”.

 

Un momento molto importante quello di oggi che segna l’ingresso dell’Autorità Portuale di Salerno tra i soggetti che si sono impegnati a collaborare per la realizzazione del Progetto Invest in Salerno, promosso dalla Fondazione Carisal con la CCIAA di Salerno e la Provincia di Salerno, allo scopo di favorire investimenti sul territorio di Salerno e Provincia.

 

Con l’Autorità Portuale di Salerno, sono 9 gli enti e le associazioni che ad oggi hanno aderito formalmente al Progetto “Invest in Salerno”, attraverso la sottoscrizione di appositi protocolli d’intesa con la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana. In particolare si tratta dei seguenti soggetti: l’Unione Costruttori Salernitani, la Confcommercio di Salerno, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili Provincia di Salerno, l’Associazione Industriali di Salerno, l’Unione degli artigiani e delle piccole imprese della Provincia di Salerno, il Comune di Sapri, il Comune di Cava de’Tirreni, il Comune di Mercato San Severino, il Comune di Nocera Inferiore.

 

Salerno, 15 aprile 2013 

Cantarella e Annunziata
Cantarella e Annunziata

LASCIA UN COMMENTO