Intercity fermo 6 ore, il Codacons: il solo rimborso del biglietto è offensivo, i viaggiatori vanno risarciti.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

codaconscampaniaI passeggeri dell’Intercity 797 Milano-Salerno – tra cui turisti, bambini, anziani –  rimasti bloccati per cinque ore e mezza a bordo del treno, a circa 800 metri dalla Stazione di Napoli Centrale, hanno diritto al risarcimento del danno per i disagi patiti e la mancata assistenza. Lo afferma l’Avv. Matteo Marchetti del Codacons Campania, condannando duramente il disservizio ferroviario.

Disporre solo il rimborso del biglietto a fronte di un disservizio così grave appare addirittura offensivo nei confronti degli utenti – afferma l’Avv. Marchetti – Infatti i viaggiatori coinvolti nella vicenda hanno diritto ad un adeguato risarcimento per il tempo perso, per i disagi subiti, e per la mancata assistenza da parte dell’azienda“.

E’ appena il caso di evidenziare che, sebbene un cavo tranciato abbia causato tale danno con le conseguenze note, è pur vero che i passeggeri sono stati abbandonati per cinque ore senza cibo, senza acqua e con i bagni non funzionanti.

Situazione poi altrettanto grave per quanti nelle varie stazioni, tra Napoli e Salerno verso sud, aspettavano treni che sarebbero arrivati con ritardi anche di tre cifre.

intercityTutti i viaggiatori coinvolti in questa situazione possono rivolgersi al Codacons Campania, al n. 089 252433, per essere inseriti nell’elenco di coloro per i quali il Codacons chiederà il risarcimento.