Infiltrazioni d'acqua a Piazza Portanova, sopralluogo del Sindaco Napoli. I tecnici: possibile presenza di falda acquifera attiva.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

news63623Lunedì 8 febbraio il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli si è recato in alcuni locali in Piazza Portanova e aree limitrofe per verificare ulteriormente di persona l’inconveniente legato ad infiltrazioni di acque nei vani terranei e sottoscala dei locali stessi.

Il sopralluogo del primo cittadino, accompagnato dai tecnici comunali, fa seguito alle attività già intraprese dal Comune con sopralluoghi ed interventi sul sistema fognario e idraulico tenuti nei giorni scorsi, sempre su disposizione del Sindaco f.f.

Il problema sembra essere di più di vaste dimensioni, ovvero non ascrivibile a perdite dei sottoservizi comunali, ma ad una falda ridivenuta attiva.

A tale riguardo il comune promuoverà un tavolo di esperti di alto valore per la diagnosi del fenomeno e per le conseguenti azioni da intraprendere.

La relazione tecnica