Incontro tra imprenditori dell'Agro e Assessore Martusciello promosso da Confindustria Salerno

0
67

tw5yn10lkg52cm4n5qfm3ghw20130607154055Lunedì 21 ottobre, alle ore 16.00, nella sede della Starpur Srl – località Fosso Imperatore Z.I., Nocera Inferiore – avrà luogo un incontro tra gli industriali dell’Agro nocerino sarnese, della Valle dell’Irno e di Cava de’ Tirreni e l’Assessore regionale alle Attività Produttive, On. Fulvio Martusciello.

L’incontro, organizzato da Confindustria Salerno, è finalizzato ad illustrare le linee guida del bando relativo alle aree di crisi della Campania, che la Regione sta predisponendo con il Ministero dello Sviluppo Economico per il rilancio dei territori colpiti da crisi industriale.

Il bando destina 150 milioni di euro per il rilancio delle cinque aree colpite da crisi industriale: Airola, Acerra, Castellammare di Stabia, Avellino e Caserta. Sulla base dei parametri fissati dalla normativa, il perimetro dell’area di Castellammare di Stabia, cui sono riservati 40 milioni di euro, impatta sui Comuni della provincia di Salerno, alcuni dei quali rientranti nell’Agro Nocerino Sarnese e nella Valle dell’Irno, e sul Comune di Cava de’ Tirreni.

LASCIA UN COMMENTO