Inaugurazione della nuova Sala Conferenze del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale venerdì 26.

0
41

logounivcenterVenerdì 26 febbraio, alle ore 10 sarà inaugurata la nuova Sala Conferenze del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC dell’Università di Salerno, collocata al primo piano dell’edificio B al campus di Fisciano.

Parteciperanno alla presentazione del nuovo spazio: il rettore Aurelio Tommasetti, il direttore del dipartimento Maria Giovanna Riitano, il prof. Mauro Menichetti e lo staff dell’Ufficio Tecnico di Ateneo che ha coordinato i lavori.

Prenderà parte all’inaugurazione anche il prof. Sebastiano Maffettone, Consigliere per la Cultura presso la Regione Campania (già ospite di UNISAOrienta alle ore 9 in Aula Magna).

Il progetto della nuova sala polifunzionale rientra nell’ambito del programma di lavori “Costruendo UNISA”, per l’ammodernamento e la riqualificazione generale delle strutture universitarie a sostegno della formazione e della didattica.

Nel corso della conferenza saranno illustrati gli interventi realizzati per la messa a punto della sala e le finalità di utilizzo del nuovo spazio.

LASCIA UN COMMENTO