Inaugurato punto Sicme Energy & Gas a Baronissi.

0
334

Si è tenuta venerdì 3 ottobre 2014, alle ore 12, presso la Galleria commerciale “Il Raggio” in via Falcone 47, a Baronissi, l’inaugurazione del nuovo punto vendita territoriale della Sicme Energy e Gas srl, del Gruppo Roma Gas & Power.

All’incontro hanno preso parte la senatrice Eva Longo, l’assessore alle attività produttive del Comune di Baronissi, il consigliere Giovanni Moscatiello, Serafino De Salvo, Francesco Gismondi  sindaco di Calvanico, Franco Gioia assessore al Bilancio del Comune di Fisciano, Francesco Morra, assessore alla Cultura e Politiche sociali del Comune di Pellezzano, Alberto De Flammineis e Maria Teresa Mazzitelli, il presidente del Gruppo Roma Gas & Power Maurizio Argirò con il direttore commerciale e marketing Luciano Castiglione, Filippo Boraso, Nicola Ferretti, Luca Turis e l’amministratore delegato della Sicme Energy e Gas srl, Pierluigi Punzi.

Il parroco Don Giulio è intervenuto a benedire l’evento. “Nella nostra azienda facciamo anche scelte etiche” ha sottolineato l’amministratore delegato della Sicme Energy & Gas Pierluigi Punzi. “Abbiamo intenzione di aiutare le parrocchie in difficoltà. Chiederemo all’Arcivescovo di Salerno di segnalarci quali sono quelle più bisognose che potranno avere anche un anno di fornitura di gas gratuita. Per i nostri clienti abbiamo deciso di offrire proposte vantaggiose oltre che per il gas anche per l’energia elettrica, andando   incontro alle esigenze economiche delle famiglie che, in questi tempi di crisi, con la doppia fornitura, avranno la possibilità di risparmiare. Inoltre vogliamo installare sul territorio colonnine per l’alimentazione delle automobili ad energia elettrica. Daremo una mano in più anche ai nostri clienti perché nel portale internet dell’azienda sarà attivo un servizio gratuito di consulenza fiscale. Basterà comporre il codice cliente per accedervi”.

LASCIA UN COMMENTO