Il Pastore, Giuseppe Colasante presenta il suo libro al Teatro Ghirelli.

0
35

1010671_599699223446229_1247835374_nLe pecore riposano all’ombra della quercia, io ho scelto di sedermi al riparo di un ulivo secolare e mi sorprendo a scoprire che le sue foglie si muovono lentamente, anche con l’aria ferma.

Poi ho capito, il vento non c’entra niente, quello è il respiro del mondo… Non sono pentito di tutte le cose che ho fatto, sono esperienze che comunque ti arricchiscono e poi, se non avessi toccato con mano e visto con gli occhi quanto possa essere arida e scialba la vita che si conduce in una civiltà resa frenetica, forse anche io penserei quello che pensano quasi tutti e cioè che il mio lavoro sia una lavoro di merda, e non sarei, come invece sono, felice e orgoglioso di essere Giuliano “il pastore”.

Sabato 12 aprile al Teatro Ghirelli di Salerno alle ore 18, l’autore presenterà il suo libro, interverranno la scrittrice Valeria Alinovi, l’On. Fulvio Bonavitacola, Deputato al Parlamento, la regista Giustina Laurenzi e l’Avv. Vittorio Salemme. Coordina la giornalista Claudia Izzo.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO