Ice To Meet You, presentazione del meeting del gelato artigianale martedì 6 alla Camera di Commercio di Salerno.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

MANIFESTO FESTA DEL GELATO DI SALERNOMettere a confronto diversi gusti e modi di interpretare il gelato artigianale da parte di gelatieri di diverse regioni d’Italia, un’occasione per i visitatori per conoscere ed assaporare il vero gelato artigianale ed eccellenti novità.

E’ tutto pronto a Salerno per la VI edizione di  “ICE TO MEET YOU”, il meeting del Gelato Artigianale, organizzato dalla CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno in collaborazione con Tanagro Legno idea.

Sarà il Lungomare di Salerno ad ospitare il 9, 10 e 11 settembre prossimi la festa del gelato che sarà illustrata nel dettaglio, martedì 6 settembre alle ore 11.00, nel corso di una conferenza stampa, presso il Salone del Follaro della Camera di Commercio di Salerno in via Roma.

Interverranno all’incontro  Andrea Prete-presidente Camera di Commercio di Salerno; Gianfranco Ferrigno Presidente della Claai Salerno; Dario Loffredo, Assessore al Commercio del Comune di Salerno; Franco Picarone, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania; Vincenzo Napoli-Sindaco del Comune di Salerno.

 

 

premio facebook salernoAl termine della conferenza stampa ai presenti saranno offerte monoporzioni  di gelato artigianale di alta qualità.