Ice To Meet You, la festa del gelato artigianale raddoppia, dal 9 all'11 settembre a Salerno e dal 23 al 25 settembre a Napoli.

0
117

20160713_092532Da 6 anni a questa parte CLAAI Imprese dedica al gelato artigianale un appuntamento divenuto una realtà consolidata.

L’impegno di Gianfranco Ferrigno a promuovere e valorizzare il gelato artigianale di qualità è arrivato a portare alla creazione di un disciplinare del Gelato artigianale di qualità (il GATI), elaborato insieme ad Agroqualità, ed all’istituzione di un marchio ddi qualità per i prodotti artigianali realizzati in rispetto del disciplinare.

L’edizione 2016 di Ice to Meet You quest’anno sarà doppia, oltre al tradizionale appuntamento a Salerno, che animerà il Lungomare dal 9 all’11 settembre, ci sarà anche un appuntamento a Napoli, a Piazza Dante dal 23 al 25 settembre.

Allora non resta che segnarsi le date sul calendario e rimanere su “Gazzetta” per scoprire le novità di questa sesta edizione della Festa del Gelato Artigianale. Ice To Meet You!.

 

LASCIA UN COMMENTO