I mille volti della violenza, convegno di Informagiovani Salerno in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

0
24

I-mille-volti-della-violenza (2)In occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Centro Informagiovani del comune di Salerno organizza il convegno “I mille volti della violenza”.

L’iniziativa realizzata con la collaborazione dell’ Osservatorio interdipartimentale per gli Studi di Genere e le Pari Opportunità dell’Università degli Studi di Salerno, l’Arci Comitato Provinciale Salerno, gli Avvocati Matrimonialisti Italiani, la Legambiente e l’associazione Cantera, si terrà il 25 novembre alle ore 18:30 presso l’informagiovani di Salerno in via Porta Catena 62.

Il convegno si pone come momento di riflessione tra le realtà che operano sul territorio salernitano e mira a stabilire delle collaborazioni per attivare percorsi condivisi su cui confrontarsi tra un anno.

La manifestazione aderisce alla campagna nazionale #postoccupato e invita istituzioni e singoli cittadini  a partecipare registrandosi sul sito: http://postoccupato.org/

LASCIA UN COMMENTO