I Concerti del lunedì a Pisciotta, dopo Peppe Servillo con il Solis String Quartet gran finale lunedì 5.

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Peppe-Servillo-Solis-Quartet-664641di Marisa Prearo

Dopo il recente e caloroso incontro con la musica di Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso, gli appuntamenti della kermesse “I Concerti del Lunedì” scorrono e volgono al termine.

Ancora parole di apprezzamento sulla bellezza e autenticità del borgo cilentano di Pisciotta e…., questa volta provengono da Peppe Servillo che, con il quartetto Solis String, si è esibito il 29 agosto nella splendida cornice di Marina di Pisciotta.

<Fortuna, passione e senso dell’ospitalità>. Si esprime con questi termini l’artista per descrivere il suo rapporto con il Cilento -. Racconta della sua fortuna di aver conosciuto questo territorio la cui gente accoglie e cura come “ospite” chiunque vi arrivi. ….…. racconta dell’emozione che lo coglie ogni volta che contempla la bellezza e la suggestione del paesaggio. Tutto ciò si traduce in passione dell’artista per il Cilento.

“I Concerti del Lunedì” sono ormai un appuntamento non solo musicale ma anche un appuntamento che favorisce la conoscenza e la valorizzazione del piccolo borgo di Pisciotta e la scoperta del ricco patrimonio di beni culturali del Cilento.

Meta di visitatori e turisti e, per l’occasione, degli artisti che si esibiscono per l’evento, Pisciotta rappresenta, nel Cilento, un importante punto di riferimento dell’arte musicale praticata tutto l’anno da circa 100 giovani e meno giovani musicisti su 2.800 abitanti.

Con il Gran Galà di Musica del 5 settembre si chiuderanno le attività della XIV edizione de “I Concerti del Lunedì”. Esso vedrà l’esibizione di Nello Salza, prima tromba di Ennio Morricone, con il concerto “Viaggio nelle colonne sonore e nella musica d’autore”.

A seguire l’esecuzione di brani di Piazzolla a cura del Bandoneon Trio ed il concerto “Romantico” per solo chitarra del noto cantautore cilentano, Angelo Loia Nello e Simone Salza con il repertorio  “Incanto”, concerto per sassofono e tromba, segneranno il termine il termine della kermesse.