Hotel Santa Caterina, la tranquillità e la qualità nei pressi dell'Università di Salerno.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

***REDAZIONALE SPONSORIZZATO***

L’Hotel Santa Caterina a Fisciano è un albergo 3 stelle, dotato di ristorante, american bar, sala riunioni, congressi e meeeting.

L’Hotel Santa Caterina è situato nei pressi dell’Università degli Studi di Salerno, ed è raggiungibile atttraverso il raccordo autostradale Salerno-Avellino, uscita Fisciano-Mercato San Severino, e tramite la Strada Provinciale 24a.

In simbiosi con la natura, tra incantevoli paesaggi e siti architettonici, ad un passo dalla città di Salerno e ben collegato alle linee autostradali, sorge l’Hotel Santa Caterina, sede del corpus universitario. La struttura fornisce servizi di alta qualità ed e fornita di tutti i comfort. L’Hotel Santa Caterina è la meta giusta per villeggianti e buongustai. Il ristorante che offre un’ottima cucina tradizionale e genuina. La cucina, di tipo mediterraneo, presenta un menu ricco sia di mare che di terra, basato su prodotti tipici della zona, da gustare in un ambiente elegante. La struttura riscuote particolare apprezzamento per l’offerta del servizio di catering.

L’Hotel Santa Caterina sorge in un mare di verde a mezza collina regalando alla sua clientela riposo e tranquillità lontano dallo stress della vita cittadina.

E’ facilmente raggiungibile grazie ad una rete stradale funzionale ed efficiente.

Per l’arredamento, i confort ed i servizi si propone ad una clientela particolarmente esigente e selezionata.

Offre 30 camere, due ampie e accoglienti sale da pranzo, bar, soggiorno, aria condizionata, parcheggio, garage chiuso e giardino.
Gestito direttamente dalla proprietà, assicura un servizio accurato ed una cucina particolarmente curata.

Le camere dell’ Hotel Santa Caterina dispongono di servizi privati, TV color (anche Sky), frigo bar e telefono diretto con l’esterno assicurando massima privacy.

L’Hotel Santa Caterina offre due ampie e accoglienti sale da pranzo e, per le calde serate estive un’ampia terrazza circondata dal verde e dai suoi profumi.

Soddisfa i più esigenti palati offrendo una cucina tipicamente mediterranea con ottimi vini campani e nazionali.

Riserva particolare attenzione ai prodotti di stagione e consiglia, oltre alla fantasia del buffet i primi: i paccheri allardati, i fusilli alla scarpariello, i tortiglioni salsiccia e porcini, gli scialatielli tutto mare come primi ed ancora: la tagliata ai porcini, gli straccetti di manzo in vari modi, il pesce all’acqua pazza come secondi, ed infine, le fantastiche grigliate sia di pesce che di carne su pietra lavica.

American Bar

Ristorante con sala di 140 posti

Sala colazione

Ascensore

Aria condizionata nelle camere

Frigobar in camera

Stanze con terrazzino panoramico

Specialità: antipasto a buffet e cucina mediterranea

Parcheggio privato

Garage chiuso

Sevizio Catering

Ristorazione

Sala per banchetti.

Organizzazione buffet

Disponibilità ville con giardino per ricevimenti

Attrezzature per sale riunioni

Camera con tv satellitare e sky

Connessione Wifi

Collegamento ad internet

Organizzazione feste

Animazione per bambini

Sala convegni

Modalità di pagamento: carta di credito, contanti, assegni e bonifici bancari

Apertura: Hotel Reception aperto 24 ore su 24

Ristorante: 12:30/15:30

19:30/23:00

Contatti:

Santa Caterina Hotel

Via Antinori 2, 84084 Fisciano (SA)

Telefono: 089 958050

Fax: 089 958055

www.santacaterinahotel.it

info@santacaterinahotel.it