A HoReCoast la premiazione della vincitrice del concorso La Tua Fantasia a Tavola di Damarila.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Marica Di Meglio di Barano d’Ischia (Na) con il progetto “Enjoy your meal” è la vincitrice del concorso di idee “La tua fantasia a tavola”, promosso dall’azienda Damarila TNT Srl diCava de’ Tirreni (Sa) e finalizzato alla realizzazione di materiale di allestimento e tovagliato dei tavoli nel settore food.

L’attesa cerimonia di premiazione dell’iniziativa si è svolta giovedì 10 marzo 2016 presso l’Hotel Centro Congressi San Luca di Battipaglia (Sa) nell’ambito della III edizione di HoReCoast – Hotel Restaurant Business, evento dedicato al mondo Horeca e nobilitato dalla partecipazione di numerosi professionisti dei settori alberghiero, turistico e ristorativo.
A premiare materialmente la vincitrice con un assegno di € 1000,00 è stato Carlo D’Antonio, Direttore Generale di Damarila TNT e componente della Commissione Giudicatrice del concorso unitamente a Domenico Laudato (Presidente), Amministratore Unico di Damarila TNT, e Carmine D’Alessio, Ceo & Founder dell’agenzia di comunicazione integrata MTN Company.
Il progetto “Enjoy your meal” realizzato da Marica Di Meglio è stato scelto dalla Giuria tra gli oltre 100 pervenuti da tutta Italia per aver pienamente rispettato tutte le specifiche tecniche del bando e per la sua fattibilità anche in serie, oltre che per le sue note distintive di creatività ed innovazione.
Grande gioia al momento della proclamazione per la 22enne studentessa ischitana, che può “vantare” tra i suoi titoli il Diploma accademico di primo livello in Interior Design presso la NABA – Nuova Accademia di Belle Arti di Milano.
Sul secondo gradino del podio Albina Antonuccio di Cetraro (Cs) con il progetto “Plume”, realizzato insieme con Laura Castelluccio di Pontecagnano Faiano (Sa). La 30enne calabrese e la 33enne campana, entrambe presenti alla cerimonia di premiazione, hanno ugualmente “raccolto” applausi e consensi da parte dei presenti per la bontà e la qualità del lavoro realizzato. Terzo posto, infine, per la 34enne Francesca Zuccaro di Brindisiconil progetto“Beach”.
Oltre al premio in denaro per la vincitrice ed alla soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito, le prime tre classificate sono state invitate presso l’azienda Damarila TNT Srl, sita a Cava de’ Tirreni in via G. Vitale 19 (zona industriale), per approfondire con l’ufficio tecnico le problematiche di sviluppo ed industrializzazione dei progetti realizzati, in vista di una possibile messa in produzione con firma dei rispettivi autori e di un’eventuale collaborazione lavorativa con il reparto creativo dell’azienda.
Cala, dunque, il sipario sul concorso di progettazione grafica “La tua fantasia a tavola”, il cui successo è testimoniato dai numeri: oltre un centinaio di elaborati provenienti da tutta Italia, con ben 15 Regioni rappresentate dai lavori inviati. “Investire”nella propria creatività e nel proprio talento, mettendo in pratica le conoscenze di studio, anche nell’ottica di una possibile collaborazione con un’azienda affermata sul mercato: è quanto l’iniziativa ha “offerto” a studenti, designer, illustratori, freelance, grafici, architetti e progettisti, tutti rientranti nella fascia d’età 18-35 anni, che sono stati invitati a realizzare un set coordinato di tovaglia, tovagliolo e tête-à-tête attraverso disegni rappresentanti la stagione estiva o la stagione invernale.

 

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare i numeri 089.9953289 e/o 349.7046285, consultare il sito www.damarila.it o scrivere una mail agli indirizzi commerciale@damarila.it o segreteria@damarila.it.