Givova Ladies, la bella contro la Don Bosco per il primato regionale.

0
240

Dopo la sconfitta al fotofinish in gara 2 la Givova Ladies è chiamata alla vittoria nell’ultimo atto della serie contro la Caffè Partenope Pgs Don Bosco Napoli. Le ragazze di coach Nicola Ottaviano tornano così al PalAnardi per sigillare il primato regionale. Una gara senza domani nella quale sarà fondamentale il fattore campo. A suonare la carica è Lorena Liuzzi, appena arrivata da Ariano Irpino. Il play pugliese presenta così una delle sfide più importanti della stagione.

Quanto rammarico c’è nel gruppo dopo la sconfitta di mercoledì a Napoli?

“Sicuramente è stata una partita che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Però nonostante tutto noi crediamo nelle nostre potenzialità e faremo di tutto per conquistare il primo posto in Campania”.

Quali saranno gli errori da evitare domani sera?

“Sarà importante evitare cali di concentrazione e mantenere la calma nei possessi decisivi. Giocare insieme e incitarci l’una con l’altra saranno le chiavi fondamentali per portare a casa la vittoria”.

Sei arrivata da poco, ma ti sei subito inserita. In che modo pensi di poter essere utile alla causa?

 “Se ci sono riuscita, gran parte del merito è delle mie compagne. Sicuramente farmi trovare pronta in qualsiasi momento sarà indispensabile per aiutare la squadra e per dare fiducia all’allenatore nei momenti cruciali”.

Ecco l’appuntamento:

Serie B: Givova Ladies Scafati-Caffè Partenope Pgs Don Bosco Napoli – domani 2 aprile ore 18 – Palestra “Istituto Anardi”– Scafati

LASCIA UN COMMENTO