Giuliano: semplificazione amministrativa e valorizzazione prodotti locali.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Antonio GiulianoNella giornata di ieri, presso il Municipio di Battipaglia, Antonio Giuliano, candidato sindaco nel Comune di Giffoni Valle Piana (SA), ha partecipato alla conferenza “Sud, sicurezza, sviluppo – La politica che cambia il Paese”.

Tematiche di primaria importanza, come la semplificazione del quadro istituzionale e la promozione dei prodotti e delle eccellenze locali, che vedono Giuliano schierato in prima linea.

“Nei prossimi anni – ha spiegato Antonio Giuliano – verranno investite ingenti somme per realizzare progetti destinati al bene delle comunità locali. La mia azione politica parte proprio dalla valorizzazione del nostro territorio e dal miglioramento del quadro amministrativo.

L’obiettivo è attrarre l’interesse degli investitori e dare la possibilità ai nostri imprenditori di crescere e di far crescere il territorio dove operano, creando opportunità di lavoro per i nostri giovani. L’onorevole Valiante ha sottolineato anche la necessità di semplificare l’attuale regime autorizzativo nelle aree dei Parchi, un’azione importante per il nostro Comune che è interessato per un’ampia fetta di territorio dal Parco regionale dei Monti Picentini.

Ad unirci in questa sfida ambiziosa, è il bene comune per Giffoni attraverso un dialogo costruttivo tra la comunità che vuole svilupparsi e la politica, a cui spetta il compito di stimolare e semplificare la crescita, rimuovendo ostacoli ed interessi personali”.

Subito dopo, Giuliano è intervenuto presso la Provincia di Salerno, nell’ambito del convegno “Europa e Mezzogiorno tra identità e nuove culture – La difficile sfida del governo dell’accoglienza”, organizzato da Piero De Luca, alla presenza di Sandro Gozi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.