Giuliano: semplificazione amministrativa e valorizzazione prodotti locali.

0
39

Antonio GiulianoNella giornata di ieri, presso il Municipio di Battipaglia, Antonio Giuliano, candidato sindaco nel Comune di Giffoni Valle Piana (SA), ha partecipato alla conferenza “Sud, sicurezza, sviluppo – La politica che cambia il Paese”.

Tematiche di primaria importanza, come la semplificazione del quadro istituzionale e la promozione dei prodotti e delle eccellenze locali, che vedono Giuliano schierato in prima linea.

“Nei prossimi anni – ha spiegato Antonio Giuliano – verranno investite ingenti somme per realizzare progetti destinati al bene delle comunità locali. La mia azione politica parte proprio dalla valorizzazione del nostro territorio e dal miglioramento del quadro amministrativo.

L’obiettivo è attrarre l’interesse degli investitori e dare la possibilità ai nostri imprenditori di crescere e di far crescere il territorio dove operano, creando opportunità di lavoro per i nostri giovani. L’onorevole Valiante ha sottolineato anche la necessità di semplificare l’attuale regime autorizzativo nelle aree dei Parchi, un’azione importante per il nostro Comune che è interessato per un’ampia fetta di territorio dal Parco regionale dei Monti Picentini.

Ad unirci in questa sfida ambiziosa, è il bene comune per Giffoni attraverso un dialogo costruttivo tra la comunità che vuole svilupparsi e la politica, a cui spetta il compito di stimolare e semplificare la crescita, rimuovendo ostacoli ed interessi personali”.

Subito dopo, Giuliano è intervenuto presso la Provincia di Salerno, nell’ambito del convegno “Europa e Mezzogiorno tra identità e nuove culture – La difficile sfida del governo dell’accoglienza”, organizzato da Piero De Luca, alla presenza di Sandro Gozi, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

LASCIA UN COMMENTO