Giornata Mondiale della Vista, giovedì 8 analisi visive gratuite presso Ottica De Cusatis.

0
81

Giornata Mondiale della Vista 2015Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con la Giornata Mondiale della Vista, evento promosso dall’Organizzazione Mondiale della Sanità sotto l’alto patronato della Presidenza della Repubblica.

Quest’anno la giornata sarà celebrata l’8 ottobre e sarà occasione speciale per portare l’attenzione sulle problematiche legate alla salute dell’occhio, in modo da sensibilizzare in tema di prevenzione.

Sono molte le iniziative promosse con lo scopo di avvicinarsi a cittadini ed opinione pubblica. In tutta Italia sarà possibile informarsi presso migliaia di stand, gazebo ed unità mobili e sottoporsi a check-up oculistici gratuiti.

A questo link è possibile trovare tutte le iniziative ufficiali in Campania della Agenzia Internazionale di prevenzione della cecità.

Sensibile a tali argomenti, l’ Ottica De Cusatis accoglie in pieno il messaggio prevenzione legato all’iniziativa e per l’intero mese di Ottobre sarà possibile prenotare una visita di controllo gratuita presso le nostre sedi.

I test eseguiti non sostituiscono una visita oculistica completa ma vogliono essere un importante momento di sensibilizzazione e un primo momento di screening fondamentale per verificare l’eventuale necessità di ulteriori controlli.

Prevenire i disturbi legati alla vista significa più salute, pertanto invitiamo a contattarci per prenotare un test gratuito ai seguenti riferimenti:

Mail: info@otticadecusatis.com
Pagina Facebook: OTTICA DE CUSATIS
Tel : 089 23 37 90

LASCIA UN COMMENTO