Giornata Diocesana dei Giovani sabato 12 a Piazza Portanova ed alla Chiesa di S.Lucia.

0
76

PROVOCATI-ALLA-GIOIA-okSabato 12 aprile, dalle ore 17.00, in Piazza Portanova a Salerno, celebreremo la Giornata diocesana dei Giovani che ha come tema “Beati i poveri in spirito, perché di essi è il Regno dei Cieli” (Mt 5, 3).

L’iniziativa si protrarrà fino a dopo la mezzanotte, concludendosi con l’adorazione Eucaristica e un’esperienza di evangelizzazione presso la chiesa di S. Lucia nel centro storico. La cena è a sacco.

I giovani che frequentano le Parrocchie sono invitati caldamente a partecipare. Il target al quale questa manifestazione si indirizza intercetta prevalentemente la fascia giovanile che va dai 14 ai 35 anni. Oltre ai gruppi giovanili (scuole medie superiori, universitari… non scuole medie inferiori), la manifestazione si indirizza pure ai giovani che partecipano a dei percorsi di preparazione alla Cresima e al Matrimonio. 
 
I giovani che aderiranno all’iniziativa e giungeranno nel centro di Salerno con bus privati e/o automezzi propri potranno comodamente trovare parcheggio gratuito presso delle aree predisposte dall’Amministrazione Comunale poco distanti dal luogo della manifestazione. 
 
Per ulteriori info: pastoralegiovanile@diocesisalerno.it – 3477326898

LASCIA UN COMMENTO