Da Gelizioso il gelato al gusto pane, burro e marmellata.

0
50

gelatopaneburromarmellataIl gelato “pane burro marmellata”: è il nuovo gusto “confezionato” dal Mastro gelatiere Giuseppe Cascella, titolare della Gelateria “Gelizioso”, sita a Sarno (Sa) in via G. Matteotti 47.

Burro di latte fresco, composta di fragole, pane tostato e caramellato sono le principali “materie prime” della nuova specialità preparata da Cascella, autentico “maestro” del gelato naturale, che fa della stagionalità dei prodotti e dell’artigianalità della lavorazione la chiave del suo successo.

Una novità pensata con una finalità ben individuata. «L’idea del gelato “pane burro marmellata” – spiega il Mastro gelatiere Giuseppe Cascella – nasce dal desiderio di evocare in chi lo assaggia i ricordi di sapori antichi, di quando si era bambini e si mangiavano cose che ormai non si consumano più o, comunque, molto meno di un tempo. Ed allora, quale cibo migliore se non il “mitico” pane, burro e marmellata che ci dava la mamma? In questo nuovo gusto, infatti, si percepiscono distintamente tutti e tre i sapori, proprio come se mangiassimo burro e marmellata su una fetta di pane».

Frutto della creatività del Mastro Cascella, «creatività che porta sempre ad immaginare nuovi orizzonti che spianano la strada a nuove conquiste e percorsi di crescita», il gelato “pane burro marmellata” va così ad arricchire la già ampia scelta di “specialità” tutte da gustare alla Gelateria “Gelizioso”, dove a farla da padrone è il gelato naturale nel vero senso della parola.

Un gelato puro e sano, privo di coloranti, conservanti, aromi, emulsionanti ed addensanti non naturali, prodotto con materie prime di alta qualità e realizzato solo con frutta fresca di stagione selezionata, acquistata da aziende biologiche di primissimo livello e da cooperative agricole a km zero.

Per info e contatti: Gelateria “Gelizioso”, via G. Matteotti, 47 – 84087 Sarno (Sa). Tel. 329.5373625 – www.gelizioso.it – info@gelizioso.it – Facebook: Gelizioso

LASCIA UN COMMENTO