GdF sequestra pistole giocattolo pericolose a Sala Consilina.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Le Fiamme Gialle di Sala Consilina hanno effettuato un controllo nei confronti di un importante grande magazzino del Vallo di Diano, gestito da soggetti di nazionalità straniera.

Venivano rinvenute, poiché offerte in vendita ai consumatori, n. 196 pistole giocattolo per bambini rivelatesi altamente “pericolose” e non conformi alle specifiche prescrizioni di sicurezza.

Nei confronti del responsabile della società sottoposta a controllo, segnalato all’autorità amministrativa competente, sono state irrogate sanzioni fino a € 30.000,00.

L’attività di servizio scaturisce dall’applicazione del protocollo d’intesa stipulato tra il Ministero dello Sviluppo Economico e la Guardia di Finanza e, più in dettaglio, dall’attuazione dell’art. 12 della Direttiva n. 2001/95/CE e 22, del Regolamento Comunitario n. 765/2008, su richiesta della Slovenia che ha ravvisato il rischio grave di “soffocamento” connesso all’utilizzo del prodotto “pistola giocattolo”.

L’attività di servizio della Guardia di Finanza di Sala Consilina testimonia la costante attenzione della Guardia di Finanza al contrasto dei fenomeni illeciti che possono arrecare danno ai consumatori e agli onesti commercianti.