Free From Snow, uno spazzaneve messo a disposizione della Protezione Civile del Vallo di Diano.

0
67

E’ stato presentato presso la sede della BCC Montepruno di Sala Consilina il progetto Free From Snow (liberi dalla neve), voluto dall’Associazione LIfe Onlus, da BCC Montepruno e dalla Protezione Civile Vallo di Diano, che consiste nell’acquisto di un autocarro Durso Horizon 4×4 allestito a spazzaneve e nella sua messa a disposizione della Protezione Civile Vallo Di Diano. Il mezzo sarà impiegato per liberare le vie dei centri storici dei Comuni del Vallo Di Diano.

La BCC Montepruno ha messo a disposizione la somma impiegata per l’acquisto del mezzo ed ha anche approntato un’iniziativa di raccolta fondi attraverso la quale tutti i cittadini potranno contribuire con le loro donazioni all’acquisto del mezzo.

Alla cerimonia di consegna del mezzo alla Protezione Civile hanno preso parte i Sindaci di Polla (Rocco Giuliano) e Padula (Paolo Imparato), il Presidente della Comunità Montana Vallo Di Diano Raffaele Accetta, il Presidente di Life Onlus Daniele Campanelli e per BCC Montepruno il Direttore Generale Michele Albanese ed il Capo Area Organizzativa Cono Federico.

Tutti i partecipanti hanno sottolineato l’importanza del lavoro di rete tra i vari soggetti operanti in una comunità per raggiungere obiettivi concreti.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO